annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice231, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Ti fornirò assistenza al più presto!  Buona giornata!

Alice231
Grande
Grande

Buonasera,

 

Le scrivo perchè anche io ho lo stesso problema, mi da continuamente nessun servizio, poi all'improvviso ritorna la linea per qualche oretta e poi riprende a non funzionare per ore e ore è da quasi un mese che sto cosi e non è la prima volta.

Cosa devo fare? ho provato a mettere altre sim nel mio telefono ed il telefono le legge, ho messo la mia in un altro telefono e non la legge. ho cambiato la sim è fa lo stesso errore. se continuiamo così senza risolvere cambio operatore.

 

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko97, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mirko97
Grande
Grande
Da stamattina all'improvviso non ho avuto più nessun servizio, la Sim e il telefono sono entrambi funzionanti
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marco_b7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
marco_b7
Grande
Grande
Ricezione pessima tutto il giorno nessun servizio su entrambe le sim che ho
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vero83, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Vero83
Grande
Grande
Zona Firenze Sud, Bagno a Ripoli è bruciato un ripetitore qualche giorno fa, potreste dirmi quanto tempo ci vorrà al ripristino? Al momento qualsiasi sim di ho mobile che entra nella copertura di questa zona è senza segnale e senza alcun servizio.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,fai presente il problema al servizio clienti,e contattabile da qualsiasi numero fisso o mobile al numero verde 800688788
Se e dovuta alla situazione di maltempo pero devi aspettare il ripristino.
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Dan85
Grande
Grande
Da oggi, Pietramontecorvino in provincia di Foggia, la rete ho non ha servizio. Possibile risolvere il problema??
0 Kudos