annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

Alice231
Grande
Grande

Buonasera,

 

Le scrivo perchè anche io ho lo stesso problema, mi da continuamente nessun servizio, poi all'improvviso ritorna la linea per qualche oretta e poi riprende a non funzionare per ore e ore è da quasi un mese che sto cosi e non è la prima volta.

Cosa devo fare? ho provato a mettere altre sim nel mio telefono ed il telefono le legge, ho messo la mia in un altro telefono e non la legge. ho cambiato la sim è fa lo stesso errore. se continuiamo così senza risolvere cambio operatore.

 

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice231, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Ti fornirò assistenza al più presto!  Buona giornata!

Filippo25
Grande
Grande
Ciao,non riesco ad avere servizio da un’ora,volevo sapere se ci fosse qualche problema
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippo25, attualmente non sono state riscontrate particolari criticità. Hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso? Se necessiti del mio supporto puoi contattarmi in privato. Buona serata!

0 Kudos
Mary47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve benedetta, la contatto perché da quando ho effettuato l’ultima ricarica la mia sim non funziona più! Non riesco a effettuare chiamate, né usare internet in quanto la sim è fuori servizio! Dice soltanto “nessun servizio” può aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary47, ti invito ad effettuare un riavvio del dispositivo che utilizzi di solito ed una prova incrociata, inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo. Potrai fornirmi l' esito ed i tuoi dati contattandomi in privato. Buona giornata!

0 Kudos
Salvo, ho problemi con ho da stamattina mi dice sempre nessun servizio come posso risolvere ? Non è possibile che da mercoledì che ci sono passata e già mi da problemi
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martin_faby096, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Lagubertessa
Grande
Grande
Da 4 giorni non ho nessun servizio e sta diventando un grosso problema, mi potete aiutare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lagubertessa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos