annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

Nous
Grande
Grande
Da due giorni ho il messaggio “nessun servizio” ed il telefono è inutilizzabile. Le configurazioni sono corrette, sono cliente da qualche mese e nessun problema sino ad oggi.
È possibile verificare? Grazie, Cristian
0 Kudos
51 RISPOSTE 51
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Hai provato ad inserire la SIM in un altro dispositivo?
Se il problema si presenta comunque puoi chiudere la sostituzione un uno dei punti vendita convenzionati:
https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
0 Kudos
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Verifica le seguenti cose:
1)Se riesci a impostare un pin alla sim, non è la sim danneggiata
2)Se in un altro telefono funziona, può essere il telefono, prova ad impostare manualmente il ripetitore su cui si appoggia (nota: non appoggiarsi su Vodafone, ma su ho. *G)

(no, non sono un operatore)
0 Kudos
Nunzio81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da ieri sera, da circa 12 ore, entrambe le sim, una in un Samsung A5 2015 e una in un iPhone 5s, sono senza servizio.
Ci sono problemi a livello nazionale, locale (Molise) o sono solo io ad avere problemi?
Nunzio81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiorno il mio precedente post dicendo che ho di nuovo la linea.
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Eventualmente segnalalo al servizio clienti la prossima volta. Magari risolvono prima.

0 Kudos
Mare1
Grande
Grande
Buongiorno anche io da sta mattina ho lo stesso problema; nessun servizio;
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mare1, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

Andrea1985
Grande
Grande
Ho un problema anche io dello stesso genere da 15 gg su una linea telefonica, abbiamo cambiato 3 sim card spostato la SIM su un altro telefono ma nulla, parlato ogni giorno con un operatore del servizio clienti, come si risolve il problema?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea1985, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos