annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciano1963,

hai verificato la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando?

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Luciano1963
Grande
Grande
Ho chiamato fino a due minuti prima. Poi il nulla, il segnale è scomparso.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciano1963
hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle 
impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Luciano1963
Grande
Grande
Fatto ma resta identico. Una tacca di segnale ma impossibile chiamare o ricevere
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciano1963, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Martina05
Grande
Grande
Salve, anche io da questa mattina ho riscontrato questo problema, come si può risolvere? Grazie mille
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martina05, se la criticità segnalata persiste ti invito cortesemente a contattarmi in privato. Sono a tua completa dipsosizione! Buona giornata!

0 Kudos
Giuseppe-M
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, sono diversi giorni che ho servizio a singhiozzo e da 48 ore che io e mia moglie non abbiamo nessun segnale, non è possibile telefonare e navigare in Internet e lavorando entrambi con reperibilità sul lavoro questo crea un SERIO problema, potete risolvere per cortesia?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe-M,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
kate
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Stamattina nessun servizio (barra segale bianca)
SIM nuova e cliente nuovo
Che fare???
0 Kudos