annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna copertura

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@deepsky ciao vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. controlla se te lo fa ancora. divresti far aprire una segnalazione perchè il problema va risolto. 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
deepsky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato il passaggio in 2g ma senza riavvio quindi proverò nuovamente. In questo momento il segnale è rientrato. E un anomalia strana come se in dati momenti predilige direzioni nord nord-est e dura anche quasi per oltre dieci ore poi torna a servire a 360 gradi. Grazie
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@deepsky si ma infatti e proprio strano 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bywolf, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
deepsky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie. Per il momento il segnale è stabile. Vedremo se lo scenario si ripeterà.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@deepsky spero proprio per te di no eh..

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
deepsky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo due giorni di stabilità si è ripresentato il problema. Dalle ore 15 sino alle 22 zero. Sarebbe ora che Ho chieda alla sua consociata Vodafone se i suoi clienti hanno priorità di servizio in certe aree.
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @deepsky, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos