annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No linea

Marcovel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono 2 giorni senza linea. Una vergogna. No chimamate, no 2G, 3g, 4G...
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcovel, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome,
cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Antoniorap
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche da me sempre un ottimo segnale e da una settimana solo chiamate di emergenza.
Monica95
Grande
Grande
Anch'io in questi giorni sto avendo spesso problemi di linea, interferenze in chiamate e soprattutto niente internet, addirittura a volta mi dà solo chiamate SOS.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoniorap, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica95, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Marcovel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ancora senza linea la seconda volta (la prima volta l'operatrice è stata molto gentile) in due settimane e per un giorno intero. Da stamattina uguale una tacca, che va e viene, 4G niente. L'operatore che mi ha risposto oggi (Codice identificativo segnalazione e': 11837764) spero che la telefonata sia regiatrata, è stato molto cafone. 1. Dice che è normale non prendere all'interno di edifici (fino a ieri andava, mah). 2. Che ho. non può garantire a tutti la connessione. Ringrazio, ma se ho., tramite il suo operatore risponde così, senza verificare e dare una risposta al cliente, non è in grado di offrire un servizio decente, ci sono altri operatori che lo fanno.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve,se puoi dirci quali sono gli altri operatori che risolvono prontamente i problemi di rete,perché io ne ho cambiati 7 di gestori e nessuno è stato in grado di risolvere nulla dei problemi che ho avuto.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcovel, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Marcovel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@esatau Almeno aprono una segnalazione, non ti rispondono ho. non garantisce il servizio a tutti gli utenti, ho. non garantisce la ricezione a casa.
0 Kudos