9 RISPOSTE 9
Marcovel

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2020
09:01 PM
Salve,se puoi dirci quali sono gli altri operatori che risolvono prontamente i problemi di rete,perché io ne ho cambiati 7 di gestori e nessuno è stato in grado di risolvere nulla dei problemi che ho avuto.
Marcovel

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2020
08:22 PM
Ancora senza linea la seconda volta (la prima volta l'operatrice è stata molto gentile) in due settimane e per un giorno intero. Da stamattina uguale una tacca, che va e viene, 4G niente. L'operatore che mi ha risposto oggi (Codice identificativo segnalazione e': 11837764) spero che la telefonata sia regiatrata, è stato molto cafone. 1. Dice che è normale non prendere all'interno di edifici (fino a ieri andava, mah). 2. Che ho. non può garantire a tutti la connessione. Ringrazio, ma se ho., tramite il suo operatore risponde così, senza verificare e dare una risposta al cliente, non è in grado di offrire un servizio decente, ci sono altri operatori che lo fanno.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-05-2020
11:54 AM
Ciao @Monica95, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-05-2020
11:54 AM
Ciao @Antoniorap, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Monica95

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Antoniorap

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-05-2020
07:53 PM
Ciao @Marcovel, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome,
cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Marcovel

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2020
09:03 AM
Sono 2 giorni senza linea. Una vergogna. No chimamate, no 2G, 3g, 4G...