annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c'è nessuna conessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Mehran
Grande
Grande
Da 3 giorni a casa mia non ho conessione di cellulare ma fuori da case tutto a posto. Cosa devo fare ?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mehran,  mi dispiace molto per il disago, ma ti informiamo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori , soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa) ti invitiamo a contattarci nuovamente. Nel frattempo prova a seguire questa procedura:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua completa disposizione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mehran,  mi dispiace molto per il disago, ma ti informiamo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori , soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa) ti invitiamo a contattarci nuovamente. Nel frattempo prova a seguire questa procedura:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Birobi
Grande
Grande
Non c'è rete nemmeno fuori casa
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Birobi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Granic
Grande
Grande
Non ho connessione internet e ho difficoltà di linea da un paio di giorni
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Granic, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos