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Non c e linea

Sa.va.80
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Non c'è assolutamente segnale, sono in quarantena NON POSSO PERMETTERMI di rimanere senza telefono in un momento così delicato. Dovete risolvere subito.
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Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sa.va.80, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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SilviaF87
Grande
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Anche io ho scritto un messaggio ieri per lo stesso problema, da circa due settimane il segnale è spesso debole o addirittura assente, non solo a me ma anche a parenti che sono anch'essi con Ho. Si può fare qualcosa per favore? Grazie
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Chiarac
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
Anche a me la connessione era passata in automatico in Edge (è un protocollo del 2G) e la connessione andava lentissima.
Io ho risolto andando in impostazioni > rete mobili > connessioni dati e selezioni LTE/3G/2G.
Io così ho risolto prova a vedere se riesci a risolvere pure tu e fai sapere se così hai risolto.
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Sa.va.80
Grande
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Nuovamente senza segnale
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NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Buongiorno @Amelia91, per risolvere momentaneamente il problema deve impostare il telefono a 2G e fare una ricerca manuale della rete; è necessario impostare in 2G ogni telefono delle persone che utilizzano Ho mobile.
Questo perché l'operatore ha deciso di utilizzare solo la rete 4G, fregandosene delle persone anziane e di quanti non possono, per motivi economici, cambiare il proprio smartphone.
Chi possiede un telefono 4G lo deve impostare in 4G sempre e riuscirà, anche se con qualche difficoltà, a utilizzare la linea.
Chi, invece possiede un 3G deve scegliere se combinare il telefono o combinare operatore.
Voi che siete chi di ad assistere queste persone in difficoltà potete spulciare un pochino sul web e trovare il gestore telefonico più conveniente. Non posso indicarvelo io ma vi assicuro che sul mercato esistono da qualche mese pacchetti veramente convenienti.
Buona giornata.
Santormax
Grande
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Ciao ti scrivo via San Giorgio Ionico /Taranto è da ieri che ho problemi di linea non posso chiamare è possibile avere supporto
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Lu60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho aperto la prima segnalazione esattamente una settimana fa. La connessione è lentissima, a volte del tutto assente.
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Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lu60, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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protoboolean
Grande
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Anche qui segnale debole (1 tacca invece delle solite 3~4) e internet così lento che a volte ci ho rinunciato.
Ho constatato problemi sia sul telefono che sul router 4G.
Sono in periferia di Torino.
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