annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c e linea

Aries
Grande
Grande
Non c'è linea telefonica non c'è internet ogni due tre settimane c'è questa situazione e basta
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aries, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

marcofadon
Grande
Grande
A udine non funziona da ormai una settimana.. continuo a navigare in edge.. state cercando di risolvere il problema?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcofadon, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Ilaria111
Grande
Grande
Non c è campo da ore, sn ore che cerco di risolvere ma niente io lavoro e devo effettuare e ricevere chiamate importanti😡 un disservizio assurdo spero si risolva al più presto altrimenti sarò costretta a cambiare operatore
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilaria111,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Bonnie70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema Teramo
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bonnie70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Amelia91
Grande
Grande
Scrivo dall'isola di Ustica, non c'è linea ad Ustica, abbiamo persone anziane da sole a casa che non riusciamo a rintracciare.. Per favore potete risolvere il problema.. Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amelia91, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos