annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c e linea

protoboolean
Grande
Grande

Ciao @Sylvie, Il problema si è risolto da solo dopo qualche giorno dalla mia segnalazione. Volete comunque fare delle indagini?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @protoboolean, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos
protoboolean
Grande
Grande
Anche qui segnale debole (1 tacca invece delle solite 3~4) e internet così lento che a volte ci ho rinunciato.
Ho constatato problemi sia sul telefono che sul router 4G.
Sono in periferia di Torino.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lu60, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Lu60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho aperto la prima segnalazione esattamente una settimana fa. La connessione è lentissima, a volte del tutto assente.
0 Kudos
Santormax
Grande
Grande
Ciao ti scrivo via San Giorgio Ionico /Taranto è da ieri che ho problemi di linea non posso chiamare è possibile avere supporto
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Buongiorno @Amelia91, per risolvere momentaneamente il problema deve impostare il telefono a 2G e fare una ricerca manuale della rete; è necessario impostare in 2G ogni telefono delle persone che utilizzano Ho mobile.
Questo perché l'operatore ha deciso di utilizzare solo la rete 4G, fregandosene delle persone anziane e di quanti non possono, per motivi economici, cambiare il proprio smartphone.
Chi possiede un telefono 4G lo deve impostare in 4G sempre e riuscirà, anche se con qualche difficoltà, a utilizzare la linea.
Chi, invece possiede un 3G deve scegliere se combinare il telefono o combinare operatore.
Voi che siete chi di ad assistere queste persone in difficoltà potete spulciare un pochino sul web e trovare il gestore telefonico più conveniente. Non posso indicarvelo io ma vi assicuro che sul mercato esistono da qualche mese pacchetti veramente convenienti.
Buona giornata.
Sa.va.80
Grande
Grande
Nuovamente senza segnale
0 Kudos
Chiarac
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
Anche a me la connessione era passata in automatico in Edge (è un protocollo del 2G) e la connessione andava lentissima.
Io ho risolto andando in impostazioni > rete mobili > connessioni dati e selezioni LTE/3G/2G.
Io così ho risolto prova a vedere se riesci a risolvere pure tu e fai sapere se così hai risolto.
0 Kudos
SilviaF87
Grande
Grande
Anche io ho scritto un messaggio ieri per lo stesso problema, da circa due settimane il segnale è spesso debole o addirittura assente, non solo a me ma anche a parenti che sono anch'essi con Ho. Si può fare qualcosa per favore? Grazie
0 Kudos