annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non condivido

Zac
Grandissimo
Grandissimo
Possiedo una SIM Ho mobile 5,99 al mese, nel GSM antifurto.
Non comprendo come mai, non posso retrocedere all offerta da 2,99 al mese. Con tutto il bene ed il massimo rispetto per ho mobile, non capisco perchè questa procedura di " retrocessione", non possa essere attuata.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Zac ci sta non essere d’accordo ma non gestiamo noi la politica commerciale di Ho.
Però scusami l’offerta da 2,99 pensata proprio per gli allarmi non necessità di portabilità. La puoi arrivare ex novo. Quindi qual è il problema, non caricare quella da 5,99 che andrà in sospensione e attiva una nuova scheda da 2,99.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Il problema è questo: cambiare la SIM ho nella centralina, costa 153 euro Iva compresa.
Mi costerebbe meno poter retrocedere a 2,99.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Zac in che senso cambiare la sim costa 153 euro? Non te la puoi cambiare da solo?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Zac
Prova a controllare i manuali della centralina e a verificare online se ci sono guide.
In linea teorica una persona normale, avendo il tempo, può installare e programmare un allarme in autonomia (compreso combinatore).
È chiaro che l'installatore cercherà sempre di portare l'acqua al suo mulino...
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ThomaX si ma 150 euro per cambiare una sim in una centralina sono una rapina. Puoi spendere 30 euro per l’uscita e i 10 minuti che perde.
Quando mi son trasferito c’era un impianto installato ma non più collegato alla centralina. Il tecnico dell’assistenza della marca di antifurto ha preso 150 euro (di manodopera) per ricollegare tutti i cablaggi, installare i sensori per le tapparelle che non c’erano(con passaggio dei cavi dai cassonetti alla centralina, per fortuna con predisposizione visto che c’erano già i sensori alle finestre), sostitute alcuni sensori e pezzi non funzionanti. Mezza giornata di lavoro più sopralluogo per preventivo e lavori sempre compresi nei 150 euro.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@mistermax
Eh, io stavo cercando di toccarla piano...🤣
Hai dato fiato ai miei pensieri.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zac, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos