Ciao @Lullu99,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
Ciao @franc85, ti ricordiamo che il tasto riparti compare quando scendi sotto la soglia dei 5gb residui. Se ancora non funziona prova a installare nuovamente l'App e se non riscontri miglioramenti inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.
quella da 5,99 con 70 gb. no, nessun altro riparti in questo mese. mi esce questo:
Non siamo riusciti a far ripartire la tua offerta per il numero
buongiorno..ho fatto fatto richiesta di ripartire sul sito perchè in app non appariva il pulsante ma dice che ci sono problemi. come è possibile?
Ciao @.Alessandro., l'offerta è ripartita? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
controlla adesso se ti è attivata la promo mesile o il riparti ...
( se i soldi sono bloccati nel sistema elettronico ho , scrivi in privato a un capohofficina ) :/