annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi arrivano sms dalle Poste

9 RISPOSTE 9
Luigi771
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ma come fare per risolvere questo problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @figliuolor, attualmente è possibile ricevere sulle SIM ho. i messaggi degli Istituti bancari di: Intesa Sanpaolo, CheBanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
figliuolor
Grande
Grande

Buonasera,non ricevo gli sms di poste e unicredit. Ho già disattivato il blocco, come possiamo risolvere?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgia.esse,

hai provato a sbloccare la ricezione degli SMS Bancari dall'APP ho.? Clicca su La mia offerta, poi su Blocco chiamate, dati e sms e fai tap su Blocco SMS Bancari e Televoto. 

Ti confermo che attualmente è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi, BNL, Allianz Bank e Fineco. 

Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. 

Se necessiti della mia assistenza scrivimi in un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giorgia.esse
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, non mi arrivano gli SMS che servono per attivare i servizi postali e in passato anche quelli bancari. Senza sms non posso procedere ad avere i servizi che mi servono
0 Kudos
Link90
Grande
Grande
Buongiorno, io non riesco a ricevere gli sms della posta da quando sono passato ad Ho ( quindi ormai sará piu di un anno ) come posso contattarvi in privato per farvi eseguire dei controlli?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lenny, la criticità che segnali persiste? Per qualsiasi ulteriore necessità non esitare a scrivere. Buona giornata!

0 Kudos
lenny
Grande
Grande
Grazie per la risposta! A me invece non sono mai arrivati tutte le volte che ho dovuto fare operazioni con le Poste (e il numero di telefono associato è corretto). Resta comunque il problema che gli sms dovrebbero arrivare quando servono e non ore dopo! Spero si risolva... ma se il problema è alla fonte, cioè ho.mobile, allora fatemelo sapere. Grazie ancora!
0 Kudos
Shahi
Grande
Grande
Ho avuto stesso problema ieri per tutto il giorno anche io. Poi di sera mi sono arrivati 100 SMS che avevo provato per accedere il sito. Si è risolto da solo purché non mi ha aiutato nessuno..
0 Kudos
lenny
Grande
Grande
Buongiorno, quando utilizzo i servizi online delle Poste (sia sul sito principale che sull'app PosteID) e mi dovrebbe arrivare una password tramite sms per la sicurezza delle operazioni, non ricevo nulla! Ho provato diverse volte, ma non mi arriva nessun sms e ho assoluta necessità di accedere ai servizi delle Poste. In passato, con un'altro operatore telefonico, non avevo problemi. Come posso risolvere?? Grazie per l'aiuto!
0 Kudos