annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi arrivano sms dalle Poste

lenny
Grande
Grande
Buongiorno, quando utilizzo i servizi online delle Poste (sia sul sito principale che sull'app PosteID) e mi dovrebbe arrivare una password tramite sms per la sicurezza delle operazioni, non ricevo nulla! Ho provato diverse volte, ma non mi arriva nessun sms e ho assoluta necessità di accedere ai servizi delle Poste. In passato, con un'altro operatore telefonico, non avevo problemi. Come posso risolvere?? Grazie per l'aiuto!
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Shahi
Grande
Grande
Ho avuto stesso problema ieri per tutto il giorno anche io. Poi di sera mi sono arrivati 100 SMS che avevo provato per accedere il sito. Si è risolto da solo purché non mi ha aiutato nessuno..
0 Kudos
lenny
Grande
Grande
Grazie per la risposta! A me invece non sono mai arrivati tutte le volte che ho dovuto fare operazioni con le Poste (e il numero di telefono associato è corretto). Resta comunque il problema che gli sms dovrebbero arrivare quando servono e non ore dopo! Spero si risolva... ma se il problema è alla fonte, cioè ho.mobile, allora fatemelo sapere. Grazie ancora!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lenny, la criticità che segnali persiste? Per qualsiasi ulteriore necessità non esitare a scrivere. Buona giornata!

0 Kudos
Link90
Grande
Grande
Buongiorno, io non riesco a ricevere gli sms della posta da quando sono passato ad Ho ( quindi ormai sará piu di un anno ) come posso contattarvi in privato per farvi eseguire dei controlli?
0 Kudos
Giorgia.esse
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, non mi arrivano gli SMS che servono per attivare i servizi postali e in passato anche quelli bancari. Senza sms non posso procedere ad avere i servizi che mi servono
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgia.esse,

hai provato a sbloccare la ricezione degli SMS Bancari dall'APP ho.? Clicca su La mia offerta, poi su Blocco chiamate, dati e sms e fai tap su Blocco SMS Bancari e Televoto. 

Ti confermo che attualmente è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi, BNL, Allianz Bank e Fineco. 

Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. 

Se necessiti della mia assistenza scrivimi in un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
figliuolor
Grande
Grande

Buonasera,non ricevo gli sms di poste e unicredit. Ho già disattivato il blocco, come possiamo risolvere?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @figliuolor, attualmente è possibile ricevere sulle SIM ho. i messaggi degli Istituti bancari di: Intesa Sanpaolo, CheBanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Luigi771
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ma come fare per risolvere questo problema
0 Kudos