annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tano66,

il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Tano66
Grande
Grande
Io navigo da Messina, da 5 giorni non posso navigare mentre parlo al telefono, queta sera una voce l'assistenza mi ha detto che secondo lei il mio martphone non è 4g ma che state dicendo, ho un xiaomi Mi note 3 e su tutte le schede tecniche mi dice che è in possesso del modulo 4 G, voglio trovata la soluzione, ho tre sim altrimenti le disdico tutte
0 Kudos
Tano66
Grande
Grande
Potresti avere ragione se fosse sempre lo stesso, ma io ti posso dire che navigo per mesi dalla mio posto di lavoro e contemporaneamente telefono, poi improvvisamente metteranno mani al sistema, si abassa la potenza e non navigo più mentre parlo, poi dopo qualche mese tutto ritorna come prima, per cui mi domando se il sistema volte o funziona oppure no 🤔
0 Kudos
AntonioPom.
Grande
Grande

L'uico modo per risolvere il problema è chiamare usando WhatsApp, messenger, skype, ecc. e tutto funzionerà alla grande.

 

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla2020, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cla2020
Benvenuto
Benvenuto

salve dalle impostazioni del telefonino la funzione VolLTE è attiva, ma non riesco a naviare durante le chiamate, ho un samsung A40, cosa devo fare? 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aigor, ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Aigor
Grande
Grande

Buongiorno,

da un paio di giorni quando chiamo internet si scollega e si ricollega solo in alcune zone ed esclusivamente 4G, Fa parte del progressivo distacco della rete 3G? SU Xiaomi Mi A2 Lite è previsto il Volte?

Grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @heckler, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
heckler
Grande
Grande

Ho ricevuto il messaggio di Attivazione del VoLTE.

Il mio cellulare è un XIAOMI Redmi 5 PLUS

Nel menu SCHEDE SIM vedo l'opzione VoLTE attivato

Tuttavia quando avvio una chiamata il segnale passa addirittura in H+ ed è impossibile navigare

Potete verificare e risolvere questo grave problema grazie... 

 

0 Kudos