annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Cla2020
Benvenuto
Benvenuto

salve dalle impostazioni del telefonino la funzione VolLTE è attiva, ma non riesco a naviare durante le chiamate, ho un samsung A40, cosa devo fare? 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla2020, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
AntonioPom.
Grande
Grande

L'uico modo per risolvere il problema è chiamare usando WhatsApp, messenger, skype, ecc. e tutto funzionerà alla grande.

 

Tano66
Grande
Grande
Potresti avere ragione se fosse sempre lo stesso, ma io ti posso dire che navigo per mesi dalla mio posto di lavoro e contemporaneamente telefono, poi improvvisamente metteranno mani al sistema, si abassa la potenza e non navigo più mentre parlo, poi dopo qualche mese tutto ritorna come prima, per cui mi domando se il sistema volte o funziona oppure no 🤔
0 Kudos
Tano66
Grande
Grande
Io navigo da Messina, da 5 giorni non posso navigare mentre parlo al telefono, queta sera una voce l'assistenza mi ha detto che secondo lei il mio martphone non è 4g ma che state dicendo, ho un xiaomi Mi note 3 e su tutte le schede tecniche mi dice che è in possesso del modulo 4 G, voglio trovata la soluzione, ho tre sim altrimenti le disdico tutte
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tano66,

il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Maria191018
Grande
Grande
Ciò è molto strano, fino all'altro ieri navigavo e telefonavo contemporaneamente, da ieri non funziona più! Come mai? Bisogna fare qualche impostazione sul telefono?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria191018, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Puoi indicarci marca e modello del tuo dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fiore8203
Grande
Grande
A me prima permetteva la navigazione anche con chiamata in corso, adesso non più. Stessa zona e stesso operatore: Ho.
Come mai?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiore8203, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos