annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Luciag1
Grande
Grande
Buongiorno ho bisogno di un supporto per risolvere il problema della navigazione in contemporanea alle chiamate con il samsung a12.grazie
0 Kudos
Luciag1
Grande
Grande
Buongiorno, ho un samsung A12 in cui risulta attivata l'opzione volte ma la connessione si interrompe durante le chiamate. È un problema del modello di cellulare? Come posso risolvere?grazie
0 Kudos
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Sembra oramai un ritornello.
Prima di scrivere leggiamo quanto già noto; questo supporto ha superato i 100mila post, molti dei quali trattano lo stesso problema.
Buona domenica.
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cippa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
rdnave
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potete attivare il Volte su oneplus nord? Non è possibile disattivare il 3g e non attivare il volte almeno sui telefoni attualmente in commercio. Oppure dobbiamo cambiare gestore?
0 Kudos
Cippa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fino ad un mese fa il servizio era garantito e funzionava perfettamente, ma dopo i problemi avuti con la violazione di dati sensibili, il servizio è stato dismesso, perché. Questo disservizio mi costringe a cambiare gestore.
0 Kudos
Gaia..
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Xiaomi Mi A1
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaia.., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Enzo35
Grande
Grande
Con telefono iPhone non cade come mai
0 Kudos
Riccardocoppo
Grande
Grande
Buongiorno,
Da qualche settimana non riesco più a navigare mentre telefono. Ho un redmi note 8 pro e dovrebbe essere compatibile con il servizio. Chiedo urgentemente assistenza, grazie
0 Kudos