Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho un samsung A12 in cui risulta attivata l'opzione volte ma la connessione si interrompe durante le chiamate. È un problema del modello di cellulare? Come posso risolvere?grazie
Sembra oramai un ritornello. Prima di scrivere leggiamo quanto già noto; questo supporto ha superato i 100mila post, molti dei quali trattano lo stesso problema. Buona domenica.
Potete attivare il Volte su oneplus nord? Non è possibile disattivare il 3g e non attivare il volte almeno sui telefoni attualmente in commercio. Oppure dobbiamo cambiare gestore?
Fino ad un mese fa il servizio era garantito e funzionava perfettamente, ma dopo i problemi avuti con la violazione di dati sensibili, il servizio è stato dismesso, perché. Questo disservizio mi costringe a cambiare gestore.
Buongiorno, Da qualche settimana non riesco più a navigare mentre telefono. Ho un redmi note 8 pro e dovrebbe essere compatibile con il servizio. Chiedo urgentemente assistenza, grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.