annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Cippa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fino ad un mese fa il servizio era garantito e funzionava perfettamente, ma dopo i problemi avuti con la violazione di dati sensibili, il servizio è stato dismesso, perché. Questo disservizio mi costringe a cambiare gestore.
0 Kudos
rdnave
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potete attivare il Volte su oneplus nord? Non è possibile disattivare il 3g e non attivare il volte almeno sui telefoni attualmente in commercio. Oppure dobbiamo cambiare gestore?
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cippa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Sembra oramai un ritornello.
Prima di scrivere leggiamo quanto già noto; questo supporto ha superato i 100mila post, molti dei quali trattano lo stesso problema.
Buona domenica.
Luciag1
Grande
Grande
Buongiorno, ho un samsung A12 in cui risulta attivata l'opzione volte ma la connessione si interrompe durante le chiamate. È un problema del modello di cellulare? Come posso risolvere?grazie
0 Kudos
Luciag1
Grande
Grande
Buongiorno ho bisogno di un supporto per risolvere il problema della navigazione in contemporanea alle chiamate con il samsung a12.grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciag1, mi spiace, ma attualmente il tuo dispositivo non è tra quelli compatibili con il servizio VolTe. Al seguente link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Restiamo a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Vitosci
Grande
Grande
Ciao avevo anch'io lo stesso problema. Ho risolto con questo codice da comporre in tastiera *#*#86583#*#*. Praticamente attiva il servizio voce su LTE
0 Kudos
Luciag1
Grande
Grande
Questo elenco non è aggiornato. Mi risulta che nella lista pubblicata a febbraio 2021 sia inserito anche il mio modello di cellulare, samsung a12, come peraltro confermato dalla vostra assistenza telefonica in data odierna. Resto in attesa di un cortese riscontro
0 Kudos
Leone70
Grande
Grande

Anch'io non riesco più a navigare su internet quando ricevo una chiamata e questo mi succede ormai da qualche settimana. Prima invece non avevo nessun problema ad usare le due connessioni contemporaneamente. Il problema non è del mio cell ma è stato cambiato qualcosa da parte del gestore ho.

0 Kudos