annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Giovanni23
Grande
Grande

gli aggiornamenti se non vengono effettuati come si fa? Io ho un xiaomi redmi 5 plus, non credo di cambiare telefono è più economico cambiare operatore. Come posso sapere se questo produttore farà aggiornamenti?

0 Kudos
Giovanni23
Grande
Grande

Salve! Gli aggiornamenti devono essere fatti dal produttore del telefono oppure dipende da ho.mobile?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@NadiaP Perchè fino a poco fa era presente la rete 3G, sulla quale passava la connessione durante le chiamate.

0 Kudos
NadiaP
Grande
Grande
Come mai fino a qualche mese fa era possibile chiamare e navigare ed ora non più?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CoachFabio, verifica che il dispositivo utilizzato sia nella lista di quelli attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   se non lo è bisogna attendere gli aggiornamenti necessari che sono in corso con i produttori. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
CoachFabio
Grande
Grande

Anche a me ma da qualkche settimana, Prima funzionava tutto, navigavo anche mentre chiamavo. Qualcuno ha qualche aggiornamento tecnico?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ciccia Sarà possibile solo se il tuo cellulare verrà abilitato al VoLTE, ma potrebbe volerci del tempo.

0 Kudos
ciccia
Grande
Grande
Io ho un redmi note 8 e anche io da qualche settimana non riesco più a chiamare e in contemporanea connettermi. Il mio cellulare non è nella lista.
Mi confermate che per me non è più possibile farlo o prima o poi tornerà anche per me questa preziosa funzionalità?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciag1, ti confermiamo che attualmente il tuo dispositivo non è tra quelli compatibili con il servizio VolTe. Nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Restiamo a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Andrealandro
Grande
Grande
anche io ho questo problema è non era mai successo.. spero risolviate al più presto altrimenti ti di operatori c'è solo che l'imbarazzo della scelta
0 Kudos