annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Cuzko
Grande
Grande
Buonasera, ho un samsung s9+ quindi con la funzione VoLTE, non riesco ad avere la connessione dati durante una chiamata,ho chiamato il servizio clienti Ho e mi hanno fatto fare una procedura, impostare connessione 2G poi spegnere,riaccendere ed impostare 4G,ma non ha funzionato, cos'altro posso fare? Grazie
0 Kudos
Peppe1981
Grande
Grande
Io ho il volte abilitato sullo xiaomi redmi 9 ma il volte non funziona
0 Kudos
Seb10
Grande
Grande
Stesso problema degli altri, quando chiamo non ho rete Internet , Deborah puoi darmi supporto ?
0 Kudos
Ale1977
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho un samsung j7 2016, vorrei sapere se e quando sarà possibile navigare durante le telefonate. È necessario minacciare la portabilità per avere una risposta?
0 Kudos
Car76
Grande
Grande
Idem...mi hanno aperto un ticket..ma passato una settimana..problema non risolto!
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Hai verificato che il tuo telefono sia nella lista dei dispositivi compatibili con il Volte. Con i telefoni vecchiotti è più difficile che lo sia.
0 Kudos
Salvatore85
Grande
Grande
Quando ricevo o effettua una chiamata non ho più la connessione a internet,come mai?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore85 , il servizio che consente di effettuare una chiamata e di navigare contemporaneamente si chiama VolTe. Verifica che il tuo telefono sia abilitato e che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto

0 Kudos
Bishop72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho risolto da solo il problema cercando su forum internazionali. Dopo aver attivato il VoLte, se non visibile attivandolo sulla tastiera del telefono digitando *#*#86583#*#*, andare nel menu impostazioni, sim e reti mobili, nomi punti di accesso, nuovo apn e configurare in questo modo:
NOME: ims
APN: ims
TIPO APN : ims
Salvare e riavviare.
N. B. non vedrete nessun nuovo punto di accesso. basta riavviare. Xiaomi note 8 pro
Massimo969
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie Bishop72 , ho il tuo stesso smartphone ( Redmi note 8 Pro ) e con il tuo sistema riesco a navigare anche quando chiamo

Smiley Felice