annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Brix102
Grande
Grande
Come mai qualche anno fa ciò era possibile... Invece ora che la tecnologia va avanti non si può più?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
È proprio perché la tecnologia va avanti che il gestore ha spento il 3G. Quindi ormai da mesi, per navigare e telefonare contemporaneamente bisogna avere la tecnologia Volte attivata.
0 Kudos
Vitosvm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Prima questo problema non c'era, quindi anch'io sto pensando seriamente di passare ad altro gestore, tenete conto che ho tre sim più una di altro gestore.

Il problema persiste ormai da troppo tempo, fate voi.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Vitosvm, sono qui per aiutarti e ti informo che 

il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. 
Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul telefono. Puoi indicarmi marca e modello del dispositivo utilizzato? Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gerriexpress
Grande
Grande

Buongiorno, vedo che però siamo arrivati nella metà del 2021 ed ancora oggi il problema che internet non va durante le chiamate non funziona. A mio parere ci state lavorando veramente poco su questo problema, se lo sapevo prima, non attivavo 3 linee con voi e, sinceramente le cambierò. Buona giornata. 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Gerriexpress ciao , che problema hai ? il mio volte funziona bene , spiega bene , nei dettagli anche nome e marca del tuo telefono
0 Kudos
È possibile attivarlo su Xiaomi redmi 7
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao ho trovato questo all'interno della community
dispositivo Note 7 risulta essere compatibile con il servizio, ti invito a verificare se il tuo dispositivo ha un software Vodafone o no brand (acquistato sul mercato libero) e se il 4G è regolarmente abilitato, seguendo queste indicazioni:

Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.
0 Kudos
Nel menù ho la possibilità di selezionare la rete 4g , ho trovato un codice numerico da digitare nel campo chiamate e una volta avviato la chiamata mi dice VoLTE enabled ma la connessione non cambia......
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baronerosso360 ciao ....

Per Redmi: Come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. 

Ps: se dice enabled è attivo ma devi impostare l'APN

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos