annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hoLillo, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Claus78
Grande
Grande
Non è vero supporta questa funzione anche kena mobile e iliad
Maledetto il giorno che sono passato in ho.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Claus78 Veramente nè Kena nè Iliad hanno il VoLTE, ma hanno ancora il 3G su cui passa la connessione durante la chiamata.
0 Kudos
Ronsvi
Grande
Grande

Buon giorno, 

vorrei sapere se il problema in iggetto si risolverà o no..

Durante una chiamata, non si riesce a navigare...

Grazie

0 Kudos
Bodwin
Grande
Grande
Buongiorno sarei interessato alla risposta pure io.... Durante una chiamata è necessario controllare un email o un immagine inviata su whatsapp o Messanger.... Serve u minimo di connessione a internet durante una chiamata... Siamo nel 2021... Tra poco 2022
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Ronsvi ciao procedi in questo modo :
1 metti in modalità aereo e lascialo attivo
2 cancella tutta la cache dell'intero dispositivo non perdi nulla è solamente cronologia temporanea
3 vai in impostazioni di ripristino del dispositivo e fai reset delle reti , eventuali password wifi salvate andranno reinserite
4 chiama il 421113 per la configurazione automatica APN
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Bodwin ciao procedi in questo modo :
1 metti in modalità aereo e lascialo attivo
2 cancella tutta la cache dell'intero dispositivo non perdi nulla è solamente cronologia temporanea
3 vai in impostazioni di ripristino del dispositivo e fai reset delle reti , eventuali password wifi salvate andranno reinserite
4 chiama il 421113 per la configurazione automatica APN
0 Kudos
Eiasu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho un Sony Xperia 10 III,
Questo modello ha il VolTE ma non è presente nella lista dei telefoni abilitati da Ho., quando si prevede (se si prevede) di rendere disponibile il servizio anche per questo smartphone?
Grazie
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eiasu, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per i dispositivi che lo consentono. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Francesca...
Grande
Grande
Ho le stesso identico problema ma aul telefono ho la tecnologoa Volte, che ha sempre funzionato, fino ad oggi
0 Kudos