Ciao @Tano66,
il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Cla2020, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
salve dalle impostazioni del telefonino la funzione VolLTE è attiva, ma non riesco a naviare durante le chiamate, ho un samsung A40, cosa devo fare?
Buongiorno,
da un paio di giorni quando chiamo internet si scollega e si ricollega solo in alcune zone ed esclusivamente 4G, Fa parte del progressivo distacco della rete 3G? SU Xiaomi Mi A2 Lite è previsto il Volte?
Grazie
Ciao @heckler, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.
Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata.
Ho ricevuto il messaggio di Attivazione del VoLTE.
Il mio cellulare è un XIAOMI Redmi 5 PLUS
Nel menu SCHEDE SIM vedo l'opzione VoLTE attivato
Tuttavia quando avvio una chiamata il segnale passa addirittura in H+ ed è impossibile navigare
Potete verificare e risolvere questo grave problema grazie...