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Al momento devo fare come ho scritto io.
Ed è una rottura di scatole

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Ciao @TheNis, ti invito a seguire questa procedura: accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234# invio
Digita la stringa #33*1234# invio
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Riavvia il dispositivo e fammi sapere. Buona giornata.

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Disattiva internet.
Vai su impostazioni
Schede sim e reti mobili
Seleziona la tua sim (1 oppure 2)
Tipo di rete predefinita e selezioni 2G
Aspetta 5 secondi che il cellulare prenda la linea.
Ora adesso fai una chiamata e vedi se squilla.
Se funziona, ripeti il procedimento riportando in 4G.
In 4G fai lo stesso uno squillo per verificare che funzioni.
Se riavvii o spegni devi ripetere questo procedimento.
Purtroppo al momento è l'unica soluzione che ho trovato.
Ciao

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Tutto come prima.
È così difficile chiedere ai Vostri amici della Vodafone di darvi una mano?
Ne ho le palle piene.
Ma a voi che vi frega.
I clienti si lamentano con me non con Voi.

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Ciao @TheNis, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura: spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!

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Con un altro operatore funziona tutto. Potreste risolvere questo problema?
Ho dei clienti che devo gestire, non posso risultare irraggiungibile.
Datevi una mossa

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La linea internet invece funziona.
Ho chiamato, mi avete dato un codice ma niente.
Perdo più di mezz'ora per ripristinare il tutto.
Potreste sistemare la mia linea?
Grazie