annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non prende bene

Marikaspacy
Grande
Grande
La linea telefonica e la rete internet non prende bene da circa una settimana... Non posso utilizzare internet nonostante abbia ancora metà dei miei giga e addirittura non posso ricevere chiamate... Risolvete altrimenti cambio gestore... Che schifo!!
20 RISPOSTE 20
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marikaspacy, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di quanto richiesto. Buona giornata. 

0 Kudos
Johnny83
Grande
Grande
Ciao è da 2 settimane che il telefono non prende bene nella mia zona
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Johnny83, ti ho inviato un messaggio privato, se hai bisogno del mio supporto non esitare a fornirmi i dati richiesti. Ti fornirò assistenza al più presto! Buona giornata!

0 Kudos
Patrisia
Grande
Grande
Io ho ancora molti giga ma non prende più non posso fare neanche un aggiornamento se non aggiustate subito questa situazione cambio gestore oggi
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patrisia, in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona serata.

0 Kudos
Ivanmmm
Grande
Grande
Anch'io ho problemi con la connessione internet non va più bene come prima
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivanmmm, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
BravoMarco
Grande
Grande

@Ivanmmm  ha scritto:
Anch'io ho problemi con la connessione internet non va più bene come prima

Anche io ho seri problemi di navigazione a Roma....

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BravoMarco,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos