annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non prende bene

Mirared
Benvenuto
Benvenuto
Idem per me ... la connessione non prende bene
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirared, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Mattia6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pure a me la linea non prende più bene come prima
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia6, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Vitoc64
Grande
Grande
Anche io ho questi problemi...riesco a chiamare ma non prende bene, massimo 10kb/s circa
0 Kudos
Full
Benvenuto
Benvenuto
Anche io ho un problema di rete. La sete sembra esserci ma quando provo a chiamare compare una scritta rete non disponibile ed il cellulare risulta spento se provano a chimarmi anche se prende
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Vitoc64, , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Nickname2
Benvenuto
Benvenuto
Esattamente quello che succede a me ..... succede addirittura che quando ho molti giga non mi funziona l’internet ...
È da circa un po’ di settimane che non prende bene il telefono ,sempre una tacca , quando precedentemente in questa zona prendeva benissimo ..
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nickname2, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Melisdavide
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao come mai internet non prende ce sempre la h ma internet sul mio cellulare non va... Secondo me nel mio paese non c'è ricezione per internet
0 Kudos