annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non prende da tre giorni!

Giulia14
Grande
Grande
Salve, non prende da 3 giorni nella zona di Brindisi, la situazione sta iniziando ad essere un po’ fastidiosa, non è la prima volta che si presenta.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia14, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

Ngetta78
Grande
Grande
Buongiorno
Volevo segnalare che nella mia zona non c'e rete da tre giorni
Dopo un forte temporale
Potete risolvere al più presto dato che mezzo paese e cliente Vodafone
Ho
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ngetta78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata,

0 Kudos
Ciro55
Grande
Grande
Anche qui a Grottaglie (TA). Devo migrare verso altro operatore perchè visti gli ultimi disastri, tra mancanza o saltellante connessione, ora c'è stato anche il furto dei dati personali e sensibili per cui non è più affidabile. Anche perchè un Data Breach all'utente va immediatamente comunicato, e non l'hanno fatto.
0 Kudos
Ciro55
Grande
Grande
Anche qui a Grottaglie (TA). Devo migrare verso altro operatore perchè visti gli ultimi disastri, tra mancanza o saltellante connessione, ora c'è stato anche il furto dei dati personali e sensibili per cui non è più affidabile. Anche perchè un Data Breach all'utente va immediatamente comunicato, e non l'hanno fatto.
0 Kudos