annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non prende da tre giorni!

5 RISPOSTE 5
Ciro55
Grande
Grande
Anche qui a Grottaglie (TA). Devo migrare verso altro operatore perchè visti gli ultimi disastri, tra mancanza o saltellante connessione, ora c'è stato anche il furto dei dati personali e sensibili per cui non è più affidabile. Anche perchè un Data Breach all'utente va immediatamente comunicato, e non l'hanno fatto.
0 Kudos
Ciro55
Grande
Grande
Anche qui a Grottaglie (TA). Devo migrare verso altro operatore perchè visti gli ultimi disastri, tra mancanza o saltellante connessione, ora c'è stato anche il furto dei dati personali e sensibili per cui non è più affidabile. Anche perchè un Data Breach all'utente va immediatamente comunicato, e non l'hanno fatto.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ngetta78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata,

0 Kudos
Ngetta78
Grande
Grande
Buongiorno
Volevo segnalare che nella mia zona non c'e rete da tre giorni
Dopo un forte temporale
Potete risolvere al più presto dato che mezzo paese e cliente Vodafone
Ho
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia14, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

Giulia14
Grande
Grande
Salve, non prende da 3 giorni nella zona di Brindisi, la situazione sta iniziando ad essere un po’ fastidiosa, non è la prima volta che si presenta.
0 Kudos