Ciao @Iony,
la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Salve ho attivato una nuova sim da tre giorni ma mi dice non registrato sulla rete
I miei dati:Axxxxxxxx LUIGINO
Mxxxxxxxxxxxxxxxx
TEL 339xxxxxxxx grazie
Ciao @Markus75,
in questi casi, dalle impostazioni del tuo dispositivo, prova a spostare la rete da 4G a 2G, riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
Se non funziona, effettua una ricerca manuale della rete e se non hai ancora segnale, inviaci tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti forniremo presto supporto.
Restiamo a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @Millya, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.