annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non registrato sulla rete

52 RISPOSTE 52
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Marew,
se hai fretta di risolvere puoi chiamare il numero verde ho. attivo da qualunque operatore 800688788 che si occupa di problematiche inerenti la SIM, altrimenti attendi qui risposta di capo ho.fficina.
Saluti.
0 Kudos
Marew
Grande
Grande
La sim non se attiva. Segnala non registrato sulla rete. No posso effettuare chiamate.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iony,

la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. 

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Iony
Grande
Grande
Buongiorno io da stamatina non sono registrato sulla rete. Che succede?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@giggino Non devi inserire i tuoi dati in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque. 🤦‍♀️ Ti è stato detto anche nell'altro post di stamani.. poi se dovessi ricevere più chiamate spam del normale non venire a dare la colpa ad Ho.

0 Kudos
giggino
Grande
Grande

Salve ho attivato una nuova sim da tre giorni ma mi dice non registrato sulla rete
I miei dati:Axxxxxxxx LUIGINO
Mxxxxxxxxxxxxxxxx
TEL 339xxxxxxxx grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markus75,

in questi casi, dalle impostazioni del tuo dispositivo, prova a spostare la rete da 4G a 2G, riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.

Se non funziona, effettua una ricerca manuale della rete e se non hai ancora segnale, inviaci tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti forniremo presto supporto.

Restiamo a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Markus75
Grande
Grande
Vi segnalo che ad Aritzo ( Nu ) - Sardegna, per l'ennesima volta non funziona linea HO...NIENTE CONNESSIONE DATI NIENTE CHIAMATE IN ENTRATA O IN USCITA..COMPARE LA SCRITTA NON REGISTRATO SULLA RETE,GRAZIE.
0 Kudos
Markus75
Grande
Grande
Ciao..vi segnalo che ad Aritzo ( Nu ) Sardegna non funziona né la connessione dati né le chiamate in entrata e in uscita. Non è la prima volta purtroppo. Compare la solita scritta NON REGISTRATO SULLA RETE
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Millya, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos