vincenzofrancesco

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-12-2019
05:57 PM
Un saluto a tutti.
Ieri ho acquistato una sim Ho con pagamento e ritiro in edicola.
A distanza di più di 24 ore dall'acquisto, la sim non ne vuole sapere di registrarsi sulla rete.
Sono stato in un negozio Ho e accedendo all'area riservata collegata al numero di telefono Ho acquistato ieri, abbiamo visualizzato correttamente la scheda anagrafica, il pagamento effettuato ieri e il grafico con gb, SMS e min a disposizione.
Pensando ad un malfunzionamento della sim, con la commessa abbiamo provato a richiedere una sim sostitutiva.
Per procedere, il sistema richiede il seriale della sim, ma il seriale della sim non viene riconosciuto.
Questo mi fa pensare che il problema forse è dovuto ad una incongruenza tra numero di telefono e seriale della sim, per questo da un lato è possibile visualizzare i dati della sim nell'area riservata, dall'altro lato non è possibile registrarsi sulla rete.
Possibile?
A me la sim serve con una certa urgenza, perché l'8 mi si rinnova l'offerta sulla sim che vorrei portare in Ho e se pago un mese con l'altro operatore, va a finire che questa sim Ho non l'attivo più.
Ieri ho acquistato una sim Ho con pagamento e ritiro in edicola.
A distanza di più di 24 ore dall'acquisto, la sim non ne vuole sapere di registrarsi sulla rete.
Sono stato in un negozio Ho e accedendo all'area riservata collegata al numero di telefono Ho acquistato ieri, abbiamo visualizzato correttamente la scheda anagrafica, il pagamento effettuato ieri e il grafico con gb, SMS e min a disposizione.
Pensando ad un malfunzionamento della sim, con la commessa abbiamo provato a richiedere una sim sostitutiva.
Per procedere, il sistema richiede il seriale della sim, ma il seriale della sim non viene riconosciuto.
Questo mi fa pensare che il problema forse è dovuto ad una incongruenza tra numero di telefono e seriale della sim, per questo da un lato è possibile visualizzare i dati della sim nell'area riservata, dall'altro lato non è possibile registrarsi sulla rete.
Possibile?
A me la sim serve con una certa urgenza, perché l'8 mi si rinnova l'offerta sulla sim che vorrei portare in Ho e se pago un mese con l'altro operatore, va a finire che questa sim Ho non l'attivo più.
pierogia

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-12-2019
04:29 PM
Per mandare un messaggio privato basta rispondere all'email?
Scusa ma è la prima volta che uso questo strumento
Grazie
@Deborah11 ha scritto:Ciao @pierogia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Grazie e buon proseguimento di giornata.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
pierogia

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-12-2019
09:44 AM
Stesso problema, ho la sim da 4 giorni e non sembra funzionare.
Che devo fare?
La sim è attiva
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
pais61

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-11-2019
10:39 AM
Ciao @Rosario13, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Rosario13

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-11-2019
08:32 PM
Non mi fa navigare né chiamare e posso solo chiamare i numeri di emergenza se devo chiamare qualcuno nn funziona mi compare un avviso: "non registrato sulla rete" spero possiate aiutarmi
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Stef8

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-09-2019
11:00 AM
Ciao, ho lo stesso problema da questa mattina, in Romagna. Non riesco ad effettuare né ricevere chiamate né navigare!