annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo gli SMS dalla banca per entrare nel home bachking

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @s.polcino70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
s.polcino70
Grande
Grande
Non ricevo gli SMS dalla banca per entrare nel home bachking
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianflo1, è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi e BNL sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. 
Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gianflo1
Grande
Grande

Salve ho parlato con la mia banca, Banco di Sardegna e poi ho controllato nell'applicazione per togliere il blocco degli sms. Continuano a non arrivare però i messaggi delle transazioni (a pagamento) e quelli relativi a codici OTP.

SI può risolvere? Preferirei non dover cambiare nuovamente operatore per una cosa simile..

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnnaMi,

è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi e BNL sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. 

Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AnnaMi
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anch'io io sono passata a ho mobile e non ricevo più gli sms per accedere alla Homebank. Ho già abilitato dal menù la ricezione degli sms dalla banca ma non ricevo ancora nulla
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kiki187,
è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi e BNL sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. 
Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se hai urgenza chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore per il problema degli sms.
Diegop
Grande
Grande
Buongiorno ho la banca montepaschi, non ricevo gli SMS. Ho già sbloccato ieri dall'app. Ma niente. Ho bisogno di urgente supporto. Grazie.
0 Kudos
kiki187
Grande
Grande
La mia banca è Monte Paschi e anch'io che sono appena passata ad ho. non ricevo piu gli SMS gratuiti per poter accedere all home banking. Richiedo gentilmente assistenza, grazie.
0 Kudos