Ciao anche io non riesco a ricevere gli sms intesasanpaolo, dall'app sono sbloccati gli sms a pagamento.
Mi potete aiutare?
Ciao @s.polcino70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @gianflo1, è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi e BNL sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.
Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Salve ho parlato con la mia banca, Banco di Sardegna e poi ho controllato nell'applicazione per togliere il blocco degli sms. Continuano a non arrivare però i messaggi delle transazioni (a pagamento) e quelli relativi a codici OTP.
SI può risolvere? Preferirei non dover cambiare nuovamente operatore per una cosa simile..
Ciao @AnnaMi,
è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi e BNL sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.
Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @kiki187,
è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi e BNL sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.
Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.