annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo gli SMS dalla banca per entrare nel home bachking

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide_81, verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci verifica la Sim in un dispositivo diverso. Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Istituto di credito per i servizi online. Resto a diposizione. Buona serata.

0 Kudos
Davide_81
Grande
Grande
Non ricevo comunque gli SMS da banca Intesa.
Come posso verificare che non ci sia qualche inibizione sul mio numero?
C'è modo di parlare con un operatore?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fioreleo, per lo sblocco accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS.

Le banche dalle quali attualmente puoi ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
fioreleo
Grande
Grande
Buongiorno ho la banca N26, non ricevo gli SMS. Ho già sbloccato ieri dall'app. Ma niente. Ho bisogno di urgente supporto. Grazie.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pina67, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Pina67
Benvenuto
Benvenuto
Non ricevo gli SMS dalla banca BANCOBPM SPA
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arianna_Mele, ti ricordiamo che il numero deve essere abilitato anche lato Istituto di credito per i servizi online.  Se è tutto a posto verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM. Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome della banca. Se la criticità non si risolve ti invitiamo a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per una verificare se il problema persiste. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Arianna_Mele
Grande
Grande

anche io ho lo stesso problema, nonostante ho sbloccato sms non arrivano comunque, uso la banca per lavoro è un grosso problema

@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @Claudio20, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mitch42, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Mitch42
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, non ricevo gli sms dalla banca, come è stato risolto dagli altri? Grazie
0 Kudos