annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo gli SMS dalla banca per entrare nel home bachking

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Milly83, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Milly83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fornito i dati richiesti
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Milly83,

non ho evidenza dei dati richiesti.

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Milly83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok scusa ho risposto alla mail
0 Kudos
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

A me da qualche giorno non arrivano più nemmeno gli SMS bancari GRATUITI. Prima arrivavano. Adesso è come se Ho vedesse come a pagamento anche gli SMS GRATUITI, e li blocca.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolodefina,
hai verificato dall'APP ho. di non avere il blocco sulla ricezione degli SMS bancari? 
Attualmente è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi e BNL sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Il percorso da seguire nell'app è il seguente:
- accedi all'APP
- trattini in alto a destra
- la mia offerta
- blocco chiamate, dati e sms
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

Anche oggi continuano a non arrivare gli SMS GRATUITI della banca. Come mi ha consigliato ho provveduto ad abilitare gli SMS bancari a pagamento.
Oggi ho fatto un prelievo e l'SMS gratuito della banca non è arrivato nemmeno adesso.
La banca conferma che gli SMS vengono regolarmente spediti 😱😱🤬
P.S. stesso problema con operatore Kena mobile. Ma che state combinando?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolodefina,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
MirkoF
Grande
Grande

Ciao ho lo stesso problema. L'assistenza HO mi hanno confermato che è tutto apposto, la banca intesa S.Paolo dicono anche loro che è tutto apposto ma continuo a non ricevere niente.

Mi secca dover tornare al vecchio operatore in velocità.

Mirco F.

0 Kudos
kiki187
Grande
Grande
La mia banca è Monte Paschi e anch'io che sono appena passata ad ho. non ricevo piu gli SMS gratuiti per poter accedere all home banking. Richiedo gentilmente assistenza, grazie.
0 Kudos