Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Essendo che la portabilità si sia conclusa da relativamente poco tempo, secondo me dovresti provare ad attendere essendo che magari non tutti i sistemi si siano ancora allineati alla nuova rete del tuo numero.
Sono passato ad ho da 1 mese. Nelle scorse settimane ho ricevuto otp da altri siti. Provato a togliere blocco sms a pagamento e provato a vedere tra gli spam. Qualche soluzione?
Ho controllato tutto ....ripeto ho letto tutti i vostri consigli che avete risposto dato ad altre persone con mio stesso problema ...ho seguito tutti i consigli ma niente....non ricevo sms
Ho rifatto Postepay nuova devo attivarla in app.... E non ricevo l SMS. Ho già messo la scheda su un altro dispositivo ....messo la spunta su NO per i messaggi a pagamento televoto ecc.... Tutto il resto che avete consigliato voi. Ma niente. Mi ritrovo costretto a cambiare gestore .....mi serve per lavorare riattivare la mia postepay
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.