annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms dalle poste

ho.risolto Vai alla soluzione
Stiv77
Grande
Grande
Anch'io stesso problema, ho tolto tutti i blocchi nell'app Ho e riavviato ma nulla
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilardram, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto! 

0 Kudos
ilardram
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Mi può ricontattare per favore?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eman42, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. A presto! 

Eman42
Grande
Grande
Anche io non riesco a risolvere, potete contattarmi grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigic1,

hai verificato la Sim in un dispositivo diverso? Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online. Restiamo a diposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Luigic1
Grande
Grande
Ho fatto lo sbocco degli SMS bancari ma niente da fare e da fine novembre che provo a fare lo spid sia alle poste che sul sito senza riuscire ad attivarlo. Potete contattarmi per la soluzione del problema.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eman42, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Eman42
Grande
Grande
Anche io non ricevo SMS da poste, ho provato a mettere la SIM in un altro telefono senza esito positivo.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tashibeltran, hai verificato la Sim in un dispositivo diverso?  Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online. Restiamo a diposizione. Buona giornata.

0 Kudos