Ciao @SoniaFlori, puoi recuperare il Puk sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra poi sul numero, su gestisco il mio profilo e dinuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato). Tramite inserimento del Puk potrai scegliere un nuovo Pin. Resto a disposizione. Buona serata!
Ciao @69marcella, il PUK è il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM, in alternativa puoi visualizzarlo sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Se desideri maggiore supporto, posso aiutarti io. Rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua completa disposizione!
Ciao @PicchioNero, il codice Pin è personale e non possiamo visualizzarlo, puoi recuperare il Puk sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra poi sul numero, su gestisco il mio profilo e dinuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato). Tramite inserimento del Puk potrai scegliere un nuovo Pin. Resto a disposizione. Buona giornata.
@PicchioNero Non dovresti inserire i tuoi numeri in un forum PUBBLICO.
In ogni caso puoi trovare il PUK direttamente nell'app andando in "Gestisco il mio profilo" --> "I miei numeri" e selezioni il numero di cui vuoi visualizzare il PUK.
Processo simile vale anche da pc, accedendo all'area personale.
Per conoscere il PIN invece dovresti contattare direttamente il servizio clienti.
Ho diverse schede a mio nome Bruno T*******
una di queste corrisponde al mumero 379******* non ricordo piu PUK E PIN
inviare messaggio di risposta su altra scheda 379******* o qui .Grazie