annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricordo il puk

Ines10
Grande
Grande
Come faccio a contattarvi
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
PicchioNero
Benvenuto
Benvenuto

Ho diverse schede a mio nome Bruno T*******

una di queste corrisponde al mumero 379******* non ricordo piu PUK E PIN 

inviare messaggio di risposta su altra scheda 379*******  o qui .Grazie 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@PicchioNero Non dovresti inserire i tuoi numeri in un forum PUBBLICO.

In ogni caso puoi trovare il PUK direttamente nell'app andando in "Gestisco il mio profilo" --> "I miei numeri" e selezioni il numero di cui vuoi visualizzare il PUK.

Processo simile vale anche da pc, accedendo all'area personale.

 

Per conoscere il PIN invece dovresti contattare direttamente il servizio clienti.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PicchioNero, il codice Pin è personale e non possiamo visualizzarlo, puoi recuperare il Puk sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra poi sul numero, su gestisco il mio profilo e dinuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato). Tramite inserimento del Puk potrai scegliere un nuovo Pin. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
69marcella
Grande
Grande
Non ricordo il pin e non riconosce il puk
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@69marcella ma scusa c’è scritta sopra la procedura… perché non leggere?

Lo trovi direttamente nell'app: Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO —> I MIEI NUMERI —> selezioni il tuo numero —> clicca su PUK/PIN
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @69marcella, il PUK è il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM, in alternativa puoi visualizzarlo sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Se desideri maggiore supporto, posso aiutarti io. Rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua completa disposizione!

0 Kudos
SoniaFlori
Grande
Grande

avrei bisogno del numero puk 

0 Kudos
SoniaFlori
Grande
Grande

non ricordo il puk

 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ma hai letto sopra? Invece di continuare a scrivere?
0 Kudos