annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricordo la password dell app

Amber
Grande
Grande

Dopo aver inserito il numero, mi arriva il codice e poi mi chiede email e mi dice :esiste già un account associato alla tua mail :inserisci la password per aggiungere il nuovo numero. Cosa devo fare se non ricordo l email e da nessuna parte mi chiede di sostituirla? 

0 Kudos
21 RISPOSTE 21
DarkChris
Genio
Genio
Vai alla schermata di accesso all'app, fai tap su "non ho la password" per recuperarla.
0 Kudos
NOMESNOPARTY
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho disinstallato e rimesso l'app, ed ha funzionato, anche perché non vedo scritto da nessuna parte che si può recuperare la pass.
0 Kudos
Ludovica1
Grande
Grande
Ho cambiato il cellulare e non ricordo più la password dell'app ho.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ludovica1, sono qui per aiutarti! Dall'App clicca su Accedi , Inserisci il numero ho.,  clicca su  Avanti e fai TAP su non ho la password, riceverai un codice numerico via sms sul numero dal quale stai provando ad accedere. Fammi sapere. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata

0 Kudos
Dado74
Grande
Grande

Stesso problema. Ho disinstallato e reinstallato. Nulla. Appare accedi. Inserisco numero telefono. Poi non ho la password ma appare un messaggio di errore, riprovare più tardi. Non riesco ad accedere per ricaricare e aggiornare dati carta. Perché non arriva SMS?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dado74, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos

Inviare e mail a Mil**************************

0 Kudos
Salve ho lo stesso problema non riesco a recuperare la password dell'app ho provato più volte a recuperarla e mi dice sempre di riprovare più tardi
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MILIAsalvatore, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos