Dopo aver inserito il numero, mi arriva il codice e poi mi chiede email e mi dice :esiste già un account associato alla tua mail :inserisci la password per aggiungere il nuovo numero. Cosa devo fare se non ricordo l email e da nessuna parte mi chiede di sostituirla?
Ciao @Ludovica1, sono qui per aiutarti! Dall'App clicca su Accedi , Inserisci il numero ho., clicca su Avanti e fai TAP su non ho la password, riceverai un codice numerico via sms sul numero dal quale stai provando ad accedere. Fammi sapere. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata
Stesso problema. Ho disinstallato e reinstallato. Nulla. Appare accedi. Inserisco numero telefono. Poi non ho la password ma appare un messaggio di errore, riprovare più tardi. Non riesco ad accedere per ricaricare e aggiornare dati carta. Perché non arriva SMS?
Ciao @MILIAsalvatore, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.