annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricordo la password dell app

Pellegrinobartolo.76
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Come posso recuperare la password dell app ho
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pellegrinobartolo.76 , sono qui per aiutarti! Dall'App clicca su Accedi , Inserisci il numero ho.,  clicca su  Avanti e fai TAP su non ho la password, riceverai un codice numerico via sms sul numero dal quale stai provando ad accedere. Fammi sapere. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata

0 Kudos
Pellegrinobartolo.76
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
O fatto tutta la procedura ma senza risultati
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pellegrinobartolo.76, non ti arriva sms? Resto a tua disposizione

0 Kudos
27091963
Grande
Grande
Vorrei cambiare la password dell' app ma non la ricordo più, come posso fare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @27091963, puoi cambiare in qualsiasi momento la tua password per accedere all'app ho. e all'area personale del sito. Da app, seleziona il tuo numero dal menu in alto a destra, clicca su Gestisco il mio account e vai su Cambio password. Dall'area personale clicca su Il mio account, seleziona nel menu di destra Email e password e clicca su Cambia. Se non la ricordi fai tap su "non ho la password". Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Stefano1963
Grande
Grande
Stesso problema come si fa a recuperare password e mail da contratto ho
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano1963, per recuperare o resettare la pssword devi chiamare il servizio clienti al 192121 oppure al 800688788 se chiami da una numerazione che non sia ho. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Mangia
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, clicco su recupera pw, poi mi fa inserire codice al momento in cui devo inserire mail mi dice errore riprova più tardi!
Ho provato a cancellare app e installarla nuovamente, ma niente
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mangia,la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos