annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a cambiare offerta dall'app

27 RISPOSTE 27
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmine28, posso verificare io. Potresti dettagliarmi la richiesta in un messaggio privato? Resto a disposizione

0 Kudos
Carmine28
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Come posso risolvere?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo236, costringe? Posso verificare. Lasciami il numero in un messaggio privato. Grazie.

0 Kudos
Angelo236
Grande
Grande

@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @Ammi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 



Buonasera, anche io ho lo stesso problema
Avrei voluto cambiare offerta ma mi costringe a rinnovare quella precedente,come proseguo?
 
 
 
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gyonni, in questo caso vuol dire che non ci sono offerte disponibili per te in questo momento. Resto a tua disposizione. buona giornata.

0 Kudos
Gyonni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me non mi esce sull'app cambia offerta
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tridente76, il cambio offerta non viene proposto automaticamente su tutte le SIM ho., potrebbe esserti proposto più avanti, ma non ne ho certezza. Ti invito a monitorare questa possibilità tramite l'App ho. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@tridente76
Può essere, ma non è dato saperlo.
Se non ti scoccia la trafila burocratica che comporta, la triangolazione è la soluzione migliore.
Vale la pena anche (in realtà sempre) guardarsi intorno: fai un giro sul sito di LTE Italy, così vedi quali operatori hanno antenne nella tua zona e dove sono ubicate.
Magari scopri che un altro operatore ti copre bene e qualche suo virtuale ha anche offerte competitive o migliori: sono da sempre dell'idea che sia meglio non affidarsi ad un unico operatore, ovviamente se la situazione lo permette.
0 Kudos
tridente76
Grande
Grande

Questa sim in particolare nel 2019 aveva già accettato un cambio tariffario, la promo da 70 gb a 100 gb. Può essere questo il motivo per cui non riceve la proposta di cambio adesso rispetto alle altre sim che non hanno mai fatto cambio? Esiste una regola per cui se hai già fatto un cambio non ti verrà più proposto?

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@tridente76 

Potrebbe essere che col tempo anche la terza sim riceva l'offerta da 200GB, ma non è scontato.

Se hai fretta, allora non hai altra scelta che triangolare.

 

0 Kudos