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Non riesco a cambiare offerta dall'app

mistermax
Top - Livello 2
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@Ammi chiama il servizio clienti al 192121. Però mi sa che ti toccherà un altro mese.
Io valuterei una triangolazione con la quale 50gb li pagheresti 5,99
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Carmelo9
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Salve, dall‘ app ho non mi fa cambiare più L’offerta,
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Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao @Marta92, ti informiamo che non è possibile effettuare cambi offerta nelle ore precedenti il rinnovo in quanto lo stesso risulta già in atto. Per un eventuale cambio è consigliabile procedere 24/48h prima del vecchio rinnovo.  Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Marta92
Benvenuto
Benvenuto

Salve ho anch'io ho lo stesso problema. Ho il rinnovo domani e mi appare il messaggio "è in corso il rinnovo della tua offerta. Attendi che l'operazione sia conclusa"

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Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @Symonn, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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Symonn
Grande
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Buongiorno, anche io ho lo stesso problema
Avrei voluto cambiare offerta ma mi costringe a rinnovare quella precedente,come proseguo?
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Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ammi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

Ammi
Grande
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Buonasera, la mia attuale offerta è a € 7,99 (40 giga, minuti ed SMS illimitati), per poter effettuare il passaggio alla nuova offerta di € 8,99 (50 giga, minuti illimitati, SMS illimitati) propostami direttamente sull'app con passaggio gratis, mi richiedeva di effettuare una ricarica per credito insufficiente, quindi ho provveduto stasera
ad effettuarla e dopo aver ricevuto SMS e mail di ricarica effettuata correttamente provo a ripetere tutti i passaggi come indicatomi sull'app, arrivata alla conferma del passaggio alla nuova offerta rimane bloccata sul messaggio:" è in corso il rinnovo della tua offerta attendi che l'operazione sia conclusa e non va più avanti. Dopo vari tentativi mi viene visualizzato nuovamente il messaggio che non posso effettuare il passaggio alla nuova offerta per credito insufficiente, ma avevo appena fatto la ricarica proprio per il cambio d'offerta come da mail ed SMS ricevuto. Controllando poi i contatori mi sono resa conto che ha rinnovato nuovamente la vecchia offerta non permettendomi il passaggio alla nuova. Come posso risolvere il problema, non vorrei pagare un altro mese per la vecchia offerta visto che avevo fatto la ricarica proprio per il passaggio alla nuova. Attendo Vs risposta Grazie
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