Buonasera, la mia attuale offerta è a € 7,99 (40 giga, minuti ed SMS illimitati), per poter effettuare il passaggio alla nuova offerta di € 8,99 (50 giga, minuti illimitati, SMS illimitati) propostami direttamente sull'app con passaggio gratis, mi richiedeva di effettuare una ricarica per credito insufficiente, quindi ho provveduto stasera
ad effettuarla e dopo aver ricevuto SMS e mail di ricarica effettuata correttamente provo a ripetere tutti i passaggi come indicatomi sull'app, arrivata alla conferma del passaggio alla nuova offerta rimane bloccata sul messaggio:" è in corso il rinnovo della tua offerta attendi che l'operazione sia conclusa e non va più avanti. Dopo vari tentativi mi viene visualizzato nuovamente il messaggio che non posso effettuare il passaggio alla nuova offerta per credito insufficiente, ma avevo appena fatto la ricarica proprio per il cambio d'offerta come da mail ed SMS ricevuto. Controllando poi i contatori mi sono resa conto che ha rinnovato nuovamente la vecchia offerta non permettendomi il passaggio alla nuova. Come posso risolvere il problema, non vorrei pagare un altro mese per la vecchia offerta visto che avevo fatto la ricarica proprio per il passaggio alla nuova. Attendo Vs risposta Grazie