annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a caricare la foto della carta del codice fiscale per trasferimento sim su ho

31 RISPOSTE 31
Parrocchetto
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Come posso fare?
0 Kudos
Maria.Carmen
Grande
Grande

Provato il tuo metodo e non ha funzionato.
Oggi mi ha contattato il reparto tecnico, ho inviato la tessera sanitaria scannerizzata  in pdf via whatsapp e mi han detto di riprovare che per loro è risolto
Non funziona ancora... domani mi richiamano.

Comunque è palesemente un errore tecnico di riconoscimento

0 Kudos
Niky10.
Grande
Grande
@Maria.Carmen Ciao ho avuto lo stesso problema ma ho risolto,
Prova a fotografare il codice fiscale frontale con la SIM del vecchio gestore in unica foto, poi fotografa la parte posteriore del cod fisc con la SIM, seleziona entrambe le foto e caricale assieme.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Maria.Carmen. Speriamo ti riescano a risolvere presto.
0 Kudos
Maria.Carmen
Grande
Grande
Buongiorno, già provato a fotografare il documento illuminato da una torcia senza riflesso. Nulla...
Ho aperto con operatore via whatsapp una segnalazione al reparto tecnico in quanto ho potuto inviare anche un video screen di tutta la procedura.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Maria.Carmen. Prova la procedura in un ambiente ben illuminato.
0 Kudos
Maria.Carmen
Grande
Grande

Dopo il caricamento della carta d'identità non riscontro probelmi.
Solo dopo il caricamento della tessera sanitaria fronte e retro, mi compare questo messaggio:
Screenshot_20240816-195115.png

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria.Carmen dopo aver caricato il fronte e il retro della carta d'identità,  e fatta la foto fronte/retro della tessera sanitaria che errore riscontri? 

0 Kudos
Maria.Carmen
Grande
Grande

Come ho gia detto qualche post indietro, ho già provato a installare l'app sua altro telefono (Pixel 8 pro e Samsung S9+), ma nulla.
Il cambio browser non ha senso in quanto si può fare solo da app e quando devo fare la foto si apre la fotocamera.
Ripeto, è chiaramente un problema legato al riconosciento della tesera sanitaria in quanto la carta d'identtà e la foto della sim vanno a buon fine

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Maria.Carmen. Come ti avevo già consigliato, prova da un altro browser, oppure installa l'app in un altro dispositivo e prova a continuare da lì.
0 Kudos