annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare dall'estero

26 RISPOSTE 26
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara43, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Concordo. Oltretutto in aereo va spento per forza
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ragazzi, capisco che è meglio Whatsapp a digitare lì col ditino prensile invece di un sito in cui vi informa e potete imparare qualcosa: quando si va all'estero per i viaggi nave/aereo è sempre meglio spegnere il fonino, poi una volta arrivati a destino dovete andare nel menù reti ed attivare il roaming perché è l'unico modo per far attaccare ho.mobile al suo operatore mobile estero di riferimento.
Te capì?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ve lo dico solo per scrupolo, ma avete attivato il roaming sul telefono?
0 Kudos
Chiara43
Grande
Grande
Buongiorno ho anche io lo stesso problema. Sono in Germania. Vi prego di verificare con urgenza!
Grazie
0 Kudos
LauraFox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongirono
Sono in Grecia da 4 giorni e non posso né chiamare né mandare messaggi. Non posso neanche chiamare voi per assistenza. Fatemi sapere per favore
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaGiai, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
LucaGiai
Grande
Grande
Stesso problema. Internet ok, chiamare impossibile. Già tentate tutte le soluzioni suggerite. Aiuto!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sliv3r, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Sliv3r
Grande
Grande
Stesso problema in Germania. I dati funzionano ma non riesco ad effettuare chiamate.
Blocco eliminato, ricerca manuale effettuata.. help me!
0 Kudos