annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare e a ricevere chiamate

ho.risolto Vai alla soluzione
Giorgia12
Grande
Grande
Buongiorno,
da stamattina devo fare molti tentativi per chiamare i miei contatti perché la maggior parte delle volte il telefono non squilla e dopo qualche secondo cade la linea. Nella cronologia delle chiamate mi dice "impossibile connettersi". Anche per gli altri non è possibile chiamarmi. Ho già provato a riavviare il cellulare, ma senza risolvere il problema.
Cosa posso fare?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ironia
Mitico
Mitico

ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
65 RISPOSTE 65
ironia
Mitico
Mitico

ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
Giorgia12
Grande
Grande
Grazie mille per il consiglio!!
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgia12, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

Sissy76
Grande
Grande
Ma che razza di soluzione può essere io non riesco a chiamare neanche il servizio clienti non ho rete
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissy76, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

 

0 Kudos
Cola
Grande
Grande
Buongiorno, ho scoperto ora che non riesco a ricevere chiamate. Internet funziona perfettamente ma la parte delle chiamate no. Non riesco a contattare il numero di assistenza, il numero verde mi dice che è solo per chi ha ordinato la SIM online. Come posso contattarvi ? Ho una discreta urgenza essendo una SIM per usi lavorativi
0 Kudos
Donkx
Grande
Grande
Buongiorno. Anche io ho lo stesso problema da 2 settimane e con il servizio clienti non sono riusciti a capire il motivo... navigo e ricevo gli SMS ma le chiamate non partono. Il mio cellulare è un Samsung A50 compatibile con il VOLTE
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donkx, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Gene
Grande
Grande
Da due settimane Non ricevo né posso fare chiamare per buona parte della giornata. Internet e app funzionano.
0 Kudos