ovviamente non posso chiamare dal mio. proverò da un altro, quando l'avrò disponibile, ma l'ultima esperienza è stata fallimentare. Neanche preso in considerazione, neanche fatta una prova. COLPA DEL TELEFONO è stata la risposta. Senza appello.
Ciao @Vincenzo47, il 19 21 21 può essere contattato da qualsiasi numero ho., l'800 688 788 può essere contattato da quasiasi numero di altro gestore ed è gratuito. Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico ed un eventuale recapito telefonico alternativo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
mi trovo nella stessa situazione. il numero gratuito è dedicato a chi ha acvquistato una sim via internet,, e non è il mio caso. l'altro è a pagamento, comunque parlarci è un'impresa. il problema è che sono senza telefono e non si capisce proprio perché. è da ieri sera che è così.
Ciao @Delfino_md84, verifica che il tuo dispositivo sia supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.