annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare e a ricevere chiamate

ho.risolto Vai alla soluzione
Jack34
Grande
Grande
Buongiorno, non riesco né a chiamare né a ricevere chiamate ed, ovviamente, non posso contattare il servizio clienti.

Ho bisogno urgente di una soluzione dal momento che è il numero che utilizzo anche per essere contattato dai miei pazienti.

Grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirtilla76, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.

0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno oramai è da tempo che un giorno sì un giorno no ho questo problema di non riuscire a chiamare e a ricevere telefonate Io sto pagando per un servizio che è peggiorato da morire perché all'inizio ho mobile funzionava adesso ha un sacco di problemi e io sono veramente veramente arrabbiata tanto che non so se mandare una lettera dal mio avvocato che mio fratello per un risarcimento danni perché non è possibile una situazione del genere È allucinante e poi volete che porti un amico a ho mobile per farmi dire ma dove mi hai portato in quale servizio mi hai portato che non funziona niente Oggi vado e cambierò gestore intanto ripristinate mi assolutamente il servizio Esso dovesse ricapitare anche domani manderò una lettera dell'avvocato
0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ultimamente mi succede di non riuscire né a telefonare né a ricevere telefonate e io sto pagando per un servizio che ultimamente è pessimo cercate per favore di risolvere il problema il prima possibile Penso proprio che cambierò gestore perché così non si può andare avanti devo chiamare tramite WhatsApp
0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non mi fa neanche chiamare il servizio clienti non è possibile che ho mobile ultimamente dia questi problemi si paga per un servizio e poi non si riesce né a telefonare né a ricevere telefonate non è possibile una situazione del genere sono molto molto arrabbiata
0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non riesco neanche a chiamare il numero servizio clienti non è possibile stare in questa situazione il servizio sta diventando pessimo e sono decisa a cambiare gestore
0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno Per l'ennesima volta non riesco né a chiamare né a ricevere telefonate passerò a un altro gestore telefonico perché ultimamente ho mobile sta dando troppi problemi e non si può pagare un servizio per non riceverlo cercate per favore immediatamente di risolvere il problema Poi passerò a un altro gestore Mi dispiace sono rimasta molto delusa
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gaiassalemi, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
gaiassalemi
Grande
Grande
È da mesi che la metà delle volte che provo a chiamare mi mette giù subito dicendo "impossibile connettersi", la rete c'è, il credito c'è, qual è il problema?
0 Kudos
Hiroshi85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho risolto inserendo un'altra scheda sim nel telefono e poi ho fatto una chiamata. Poi ho rimesso la mia e funziona
0 Kudos